mercoledì 13 novembre 2019

Il Pesce Parla. Il blog.


Mercoledì. Il Pesce Parla!

Da un paio di anni canto e scrivo i testi per una band che si chiama così.
Il Pesce Parla,. 
Il mercoledì facciamo le prove.

Uno non può stare tranquillo due secondi che sùbito Il Pesce Parla ha iniziato a fare concerti e deve registrare un pezzo presso gli studi RCA di Milano.

Stasera faremo un paio di volte la scaletta e bon.
Abbiamo un concerto il 15 ed uno il giorno dopo.
‘Nghia Rolling Stones.

Oggi creo la struttura per quello che sarà il blog del pesce. 
E vi porto con me in questo delirio pomeridiano.
Ore 14:29.
Ancora un’ora però che poi c’ho tennis, magari dopo il tennis dopo la doccia e dopo la spesa ci risentiamo.

Alùra.
Prima cosa, Blogger. L’ho già usato, mi sono trovato bene, eccetera.

Poi, bisogna avere un account google e di conseguenza un indirizzo gmail.
Noi ce l’abbiamo.
Blogger ti fa fare un post di prova, per prendere confidenza, diciamo.
Ma è tutto piuttosto intuitivo, insomma.

Poi è chiaro, per fare le cose superultraferragnisoldi bisogna mettercisi giorno per giorno, starci dietro, seguire i forum, i trend-topics.
Ma io c’ho tennis, buonasera dunque.


Nessun commento:

Posta un commento