lunedì 3 agosto 2020

Avere Anni 20 con Jangy Leeon ft. Jack The Smoker e Ensi e con Tommaso Buno



E’ agosto, molti sono ufficialmente in ferie e questo tizio che mette musica dallo stabilimento di fronte sembra abbia deliberatamente preso quello che io ho scartato nelle scorse settimane per la playlist “Canzoni emergenti italiane 2020” presente in questo canale e su spotiy.


Sigla


Anche questa settimana ho selezionato due brani anzichè tre, il primo è


Jangy Leeon ft. Jack The Smoker e Ensi - Notte da leoni


una storiaccia di notti insonni e anche un po’ lubrificate dagli alcolici, quando si procede a bere inerzialmente, senza senso, per ore, fino all’aurora.

Ci sono due tipi di insonni. Quelli che vorrebbero dormire ma non ci riescono e quelli che di dormire non ne hanno nessuna intenzione perchè trovano qualcosa che in quel momento pare loro un’alternativa migliore al  dormire. Quasi mai lo è.

Però essendo nel mezzo della giostra non ci se ne rende conto.


Tommaso Bruno - Funkyons


Mah, sembra venire dal futuro questo brano. Base hip-hop parrebbe lo-fi e testo complessissimo che non so cosa vuol dire per bene, perchè è tutto criptico e criptato.

Del genere che l’ho letto e non ci ho capito niente uguale. 

Non so neanche se ha un messaggio positivo oppure no.

Perchè ho già difeso un rapper in passato facendo una differenziazione (che rivendico) tra vita vera e storytelling.

E mentre lo difendevo questo ha iniziato a pubblicare foto di lui coi kalasnikov.


Io invece sono andato a fare la visita ortopedica: il risultato è che devo aspettare, se tra un mesetto non mi a più male decido se operarmi o no. Lui è possibilista in entrambi i casi.

180 euro è costata sta visita.


Nessun commento:

Posta un commento